Sistemi magnetici per ancoraggio su presse

Prodotti > Sistemi magnetici per ancoraggio su presse

SPD propone sistemi magnetici elettropermanenti sviluppati per velocizzare le procedure di cambio stampo nelle operazioni di ancoraggio su presse.

Le presse sono macchinari comunemente utilizzati nello stampaggio della plastica e in quello della lamiera. In questo senso, garantire sistemi evoluti per il bloccaggio rapido degli stampi si rivela fondamentale per mantenere un’alta produttività e il massimo grado di precisione delle lavorazioni.

I nostri sistemi magnetici elettropermanenti per ancoraggio su presse sono progettati per ridurre i fermo macchina e abbattere drasticamente i tempi di setup, garantendo al contempo sicurezza per il team di lavoro e rapidità di esecuzione.

L’uniformità di ancoraggio permette un bloccaggio dello stampo su tutta la sua superficie, senza limitarsi esclusivamente al perimetro, con una forza di bloccaggio costante. Rispetto ai tradizionali sistemi di fissaggio meccanico, i sistemi magnetici di ancoraggio su presse proposti da SPD non soltanto velocizzano la produzione, ma massimizzano l’utilizzo della macchina e riducono gli interventi dell’operatore.

INIEZIONE PLASTICA

Le nostre soluzioni elettropermanenti permettono di velocizzare le procedure di cambio stampo per macchine ad iniezione plastica.

SYMPLI
SYMPLY-T

STAMPAGGIO LAMIERA

Le nostre soluzioni elettropermaneti permettono di velocizzare le procedure di cambio stampo per presse deformazione e trancia.

SYMPLI- L

Realizziamo la soluzione magnetica di cui hai bisogno.

La massima personalizzazione è il vero plus di SPD.